Congressi

Congresso Internazionale SIDTSS

Cari colleghi, il Prof. Tiziano Treu, in qualità di Presidente eletto della Société internationale de droit du travail et de la sécurité sociale (SIDTSS), intende organizzare in Italia (settembre 2018), il Congresso mondiale.

In virtù della particolare importanza dell’evento e della complessità della sua organizzazione, invita tutti coloro che fossero interessati a ospitare e organizzare il Congresso a presentare la propria candidatura all’Aidlass entro GIUGNO p.v., con un piano dettagliato del budget, della sede, e dei differenti aspetti organizzativi.

Allo stato, è pervenuta una proposta dal Centro internazionale di formazione di Torino, che intende ospitare il congresso presso il Centro di Conferenze (ILO Turin Conference Centre), proposta, questa, valutata positivamente dal Consiglio Direttivo nella sua ultima riunione.

Anche al fine di costituire eventuali gruppi di lavoro e d’intesa con il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Presidente Treu invita l’intera comunità scientifica a segnalare possibili temi generali che potrebbero essere oggetto del medesimo congresso, ricordando che gli obiettivi della SIDTSS sono lo studio del diritto del lavoro e della sicurezza sociale a livello nazionale e internazionale, la promozione degli scambi di idee e di informazioni comparate e la collaborazione tra accademici, avvocati e altri esperti nel diritto del lavoro e della sicurezza sociale.

Con i miei più cordiali saluti,

Maurizio Ricci
Segretario Generale Aidlass

Tag: congressi | Eventi | lavoro |

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!

L'invio della presente autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196