Eventi

Fondazione Giuseppe Pera , Corso di Alta Formazione 2017 : “ Il Diritto del Lavoro fra tradizione e rinnovamento” – Lucca 6 aprile – 26 maggio 2017

Si terrà a Lucca dal 6 aprile al 26 maggio 2017 il Corso di Alta Formazione “ Il Diritto del Lavoro fra tradizione e rinnovamento”, organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera.

Il Corso sarà inaugurato da una Lezione Magistrale del Prof. Tiziano Treu: “Il diritto del lavoro nel contesto europeo: fra tradizione e rinnovamento”.

 La partecipazione alla Lezione è gratuita e sono riconosciuti quattro crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Lucca.

 Il Corso e i singoli  moduli sono accreditati dagli Ordini Professionali  di Lucca (Ordine degli Avvocati, dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) che hanno patrocinato l’iniziativa.

Si segnala che sono state confermate alcune borse di studio per agevolare la partecipazione dei più giovani e quote agevolate per gli iscritti ad associazioni professionali e specialistiche e per coloro che si iscriveranno entro il 28 febbraio p.v.

Di seguito il programma e la documentazione necessaria all’iscrizione.

Programma

Modulo di iscrizione

Modulo borsa di studio

Tag: Corso di formazione | Eventi |

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!

L'invio della presente autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196