Bandi archiviati

Premio «Francesco Santoro-Passarelli» per la migliore tesi di dottorato in Diritto del Lavoro – Bando 2017

L’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale – AIDLaSS, nel perseguimento del fine sociale di favorire l’approfondimento e la diffusione degli studi di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale, bandisce un premio intitolato a Francesco Santoro-Passarelli per la migliore tesi di dottorato nella materia.

Il premio di € 2.600,00 sarà assegnato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione su relazione di una commissione nominata dallo stesso Consiglio e verrà conferito al vincitore nel corso delle Giornate di Studio 2017 dell’Associazione.

Destinatari: Potranno partecipare al concorso coloro che abbiano conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Diritto del Lavoro nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2016.

Modalità di presentazione delle candidature: Le domande, corredate da tre copie della dissertazione e da un certificato attestante il titolo conseguito, dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2017 al seguente indirizzo: prof. Alessandro BELLAVISTA, Dipartimento di Scienze Politiche, Via Ugo Antonio Amico, 4 – 90134, Palermo. Una copia su file formato Word (.doc) o pdf della domanda, che dovrà contenere il titolo della tesi, la denominazione, la sede, il ciclo del dottorato nell’ambito del quale è stata discussa, i nominativi del coordinatore e dell’eventuale docente tutor, nonché una copia della tesi di dottorato in formato pdf, dovranno inoltre essere inviate entro la stessa data, ai seguenti indirizzi e-mail: alessandro.bellavista@unipa.it e segreteria@aidlass.it.

 

Tag: bando | Premio Santoro-Passarelli |

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!

L'invio della presente autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196