Bandi archiviati

Premio “Gino Giugni” – II edizione

201cNdeg201d 09-2456916 alle 13.27.50

La Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, al fine di onorare la figura di Gino Giugni, bandisce la II edizione del Premio, intitolato alla sua memoria, per la miglior tesi di laurea magistrale sui temi relativi a: Conflitto collettivo e attività sindacale nell’evoluzione del sistema delle relazioni industriali. Il Premio consiste in un assegno di euro 3.600 lordi, che sarà conferito nei primi mesi del 2015, nel corso di una cerimonia organizzata dalla Commissione di garanzia, nonché nella possibilità, per il vincitore, di un periodo di frequenza della durata massima di due mesi, presso l’Autorità, al fine di approfondire la conoscenza dell’attività istituzionale della stessa.

Requisiti
Possono partecipare tutti coloro che abbiano discusso la tesi di laurea magistrale, tra il 1° gennaio 2012 ed il 31 luglio 2014, presso un’Università pubblica o privata, legalmente riconosciuta, ed abbiano riportato una votazione finale non inferiore a 105/110. Le tesi devono essere accompagnate da una breve nota di presentazione del Relatore.

Termini
Le tesi dovranno essere inviate, sia in formato cartaceo, alla sede della Commissione, P.za del Gesù, 46 – 00186 Roma, sia in formato elettronico, all’indirizzo di posta elettronica d.galeone@cgsse.it, o e.giove@cgsse.it, entro, e non oltre, il 30 settembre 2014. Non saranno prese in considerazioni tesi pervenute oltre la data indicata.

Commissione Giudicatrice
Le tesi pervenute saranno valutate da una Commissione giudicatrice, composta dal Presidente dell’Autorità di garanzia, o da un Commissario delegato, dal Capo di Gabinetto, dal Segretario Generale e da un Funzionario responsabile di settore.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri 06.94539637, 06.94539638, oppure agli indirizzi di posta elettronica sopra indicati.

Il Presidente
Roberto Alesse

Il capo di Gabinetto
Giovanni Pino

Il Segretario Generale
Stefano Glinianski

Scarica il Bando

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!

L'invio della presente autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196