Convegni

5 e 6/5/2021 Giornate di Studio 2020 “Libertà e attività sindacale dopo i cinquant’anni dello Statuto dei lavoratori”

Visto il perdurare dell’emergenza COVID-19 e delle note difficoltà di partecipazione in presenza, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale (AIDLaSS) ha condiviso la necessità che le Giornate di Studio 2020“Libertà e attività sindacale dopo i cinquant’anni dello Statuto dei lavoratori”

(Lucca, mercoledì 5 e giovedì 6 maggio 2021), si svolgano interamente on line.
Il link e le istruzioni di accesso saranno pubblicate a stretto giro sul sito dedicato all’evento, che è www.aidlass2020.it

Inoltre, successivamente, sarà disponibile la registrazione del webinar nelle apposite sezioni dei canali social di AIDLaSS

Con l’occasione, si ricorda ai/le soci/e AIDLASS che è possibile procedere al pagamento delle quote sociali relative all’anno 2021 e a quelle eventualmente sospese degli anni precedenti.
Ogni socio può verificare lo stato delle proprie quote accedendo all’area riservata (a tal fine, sul sito è eventualmente disponibile la funzione di recupero delle credenziali).

Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili  nella sezione “Associazione” –> “Quota associativa”.

Si ricorda che le ricevute vengono emesse entro il giorno del 10 mese successivo all’accredito dei bonifici (es. entro il 10/03 saranno emesse tutte le ricevute relative alle somme versate e accreditate nel periodo 01/02 – 28/02).

L’aggiornamento dell’area riservata avviene contestualmente all’emissione delle ricevute.

Cordiali saluti
La Presidente
Marina Brollo

Il Segretario Generale
Domenico Garofalo

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!