Bandi

Premio “Francesco Santoro Passarelli” per la migliore Tesi di Dottorato di Ricerca in Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale – Bando 2020

L’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza sociale – AIDLaSS, nel perseguimento del fine sociale di favorire l’apprendimento e la diffusione degli studi di Diritto del Lavoro e della Sicurezza sociale, bandisce un Premio intitolato a “FRANCESCO SANTORO PASSARELLI” per la migliore tesi di dottorato di ricerca nella materia.

Premio. Il premio di € 2.600,00 sarà assegnato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione su relazione di un’apposita Commissione (formata da tre professori della materia) nominata dallo stesso Consiglio e verrà conferito al/la vincitore/rice nel corso delle Giornate di studio 2020 dell’AIDLaSS.

Destinatari. Possono partecipare all’assegnazione del premio coloro che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca nelle Università italiane nel periodo dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Candidatura. Le domande di partecipazione, sottoscritte dal/la candidato/a, devono indicare il titolo, della tesi, il nome del coordinatore e del docente tutor, nonché ciclo e corso di dottorato nel quale è stata discussa. Le domande devono essere corredate da una copia della tesi di dottorato e da un certificato attestante il voto conseguito.

Le domande di partecipazione, con i relativi allegati, dovranno pervenire – con file formato Word .doc o .pdf – entro le ore 17.00 di lunedì 27 gennaio 2020 a ENTRAMBI i seguenti indirizzi e-mail: segreteria@aidlass.it e domenico.garofalo@uniba.it ai fini della designazione dei tre componenti della Commissione.

Successivamente, sarà cura del Segretario Generale, prof. Domenico Garofalo, comunicare ad ogni partecipante i tre indirizzi ai quali inviare copia cartacea della domanda corredata degli indicati documenti, inclusa copia della tesi di di dottorato.

L’invio della domanda e degli allegati oltre il termine innanzi indicato o il mancato invio della copia cartacea ai tre commissari determinerà l’esclusione dal concorso.

La Presidente professoressa Marina Brollo

Tag: Premio | Premio Santoro-Passarelli |

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!