1. L’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale – AIDLaSS, nel perseguimento del fine sociale di favorire l’approfondimento e la diffusione degli studi di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale, bandisce un premio intitolato a Francesco Santoro-Passarelli per la migliore tesi di dottorato nella materia.
2. Potranno partecipare al concorso coloro che abbiano conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Diritto del Lavoro nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2012.
3. Le domande, corredate da tre copie della dissertazione e da un certificato attestante il titolo conseguito, dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2013 al seguente indirizzo: prof. Maurizio Ricci, Segretario Generale AIDLaSS. Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, Largo Papa Giovanni Paolo II, 1 – 71121 Foggia. Una copia su file formato Word (.doc) o .pdf della domanda, che dovrà contenere il titolo della tesi, la denominazione, la sede, il ciclo del dottorato nell’ambito del quale è stata discussa, i nominativi del coordinatore e dell’eventuale docente tutor, nonché una copia della tesi di dottorato in formato pdf, dovranno inoltre essere inviate entro la stessa data, ai seguenti indirizzi e-mail: segreteria@aidlass.org e direttore.giurisprudenza@unifg.it
4. Il premio di € 2.600,00 sarà assegnato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione su relazione di una commissione nominata dallo stesso Consiglio e verrà conferito al vincitore nel corso delle Giornate di Studio 2013 dell’Associazione.