L’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale – AIDLaSS, nel perseguimento del fine sociale di favorire l’approfondimento e la diffusione degli studi di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale, bandisce un premio intitolato a Francesco Santoro-Passarelli per la migliore tesi di dottorato nella materia.
Il premio di € 2.600,00 sarà assegnato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione su relazione di una commissione nominata dallo stesso Consiglio e verrà conferito al vincitore nel corso delle Giornate di studio 2019 dell’Associazione.
Destinatari: Potranno partecipare al concorso coloro che abbiano conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Diritto del Lavoro nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2018.
Modalità di presentazione delle candidature: Le domande, corredate da tre copie della dissertazione e da un certificato attestante il titolo conseguito, dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2019 al seguente indirizzo: prof. Domenico GAROFALO, Via Dante n. 396 70124 Bari. Una copia su file formato Word (.doc) o pdf della domanda, che dovrà contenere il titolo della tesi, la denominazione, la sede, il ciclo del dottorato nell’ambito del quale è stata discussa, i nominativi del coordinatore e dell’eventuale docente tutor, nonché una copia della tesi di dottorato in formato pdf, dovranno inoltre essere inviate entro la stessa data, ai seguenti indirizzi e-mail: domenico.garofalo@uniba.it e segreteria@aidlass.it.