Bandi archiviati

Premio “Gino Giugni” per la miglior tesi di laurea magistrale in Diritto sindacale e relazioni industriali

La Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, al fine di onorare la figura di Gino Giugni, bandisce la IV edizione del Premio intitolato alla sua memoria, per la miglior tesi di laurea magistrale in Diritto sindacale e relazioni industriali.

Il Premio consiste in un assegno di euro 3.600 lordi, che sarà conferito nei primi mesi del 2019, nel corso di una cerimonia organizzata dalla Commissione di garanzia, nonché nella possibilità, per il vincitore, di un periodo di frequenza della durata massima di due mesi, presso l’Autorità, al fine di approfondire la conoscenza dell’attività istituzionale della stessa.

Possono partecipare tutti coloro che abbiano discusso la tesi di laurea magistrale, tra il 1 ottobre 2016 ed il 31 ottobre 2018, presso un’Università pubblica, o privata legalmente riconosciuta, ed abbiano riportato una votazione finale non inferiore a 105/110. Le tesi devono essere accompagnate da una breve nota di presentazione del Relatore.

Tutti i dettagli sono indicati nella locandina allegata.

Tag: bando | Gino Giugni | Premio |

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!