Congressi

XX CONGRESSO NAZIONALE AIDLaSS

Care socie, Cari soci

Sul sito del Congresso AIDLaSS (click qui) abbiamo caricato tutte le informazioni necessarie per raggiungere Taranto e il Dipartimento Jonico nonché l’elenco degli hotel convenzionati o consigliati. 

  • Click qui per capire COME ARRIVARE AL DIPARTIMENTO JONICO
  • Click qui per capire QUALI SONO GLI ALBERGHI CONVENZIONATI O COMUNQUE CONSIGLIATI
  • Click qui per comunicarci entro il 5/10/2021 se avete necessità di un TRANSFER da/per Bari (Aeroporto o Stazione Centrale) o da/per Brindisi (Aeroporto o Stazione Centrale) per raggiungere la sede del Congresso. L’Organizzazione, all’esito delle vostre richieste (cercando di soddisfarle tutte), pubblicherà sul sito, entro 7 giorni dall’inizio del Congresso, i giorni e gli orari dei transfer programmati. Ad ogni modo nella medesima pagina troverete le informazioni per i transfer pubblici o privati, ove voleste muovervi in autonomia o in giorni/orari diversi da quelli che verranno fissati dall’Organizzazione.

Vi ricordo che la scadenza per l’iscrizione al Congresso è prevista per il 28 settembre 2021 in quanto il rispetto delle inderogabili norme di sicurezza anti contagio ci impone di organizzare tutto con largo anticipo (e molte complicazioni).

Vi chiedo quindi massima comprensione e collaborazione.

Per informazioni Vi chiedo di scrivere all’indirizzo dell’Organizzazione (info@aidlasstaranto2021.it) e non al mio indirizzo personale.

Vi ricordo inoltre che il pagamento delle quote sociali non sarà possibile durante il Congresso ma deve avvenire in largo anticipo e solo tramite bonifico bancario.

Ogni socio può verificare lo stato delle proprie quote accedendo all’area riservata. Questa funzione permette ai soci di avere sempre la situazione aggiornata evitando di inviare mail alla segreteria. Sul sito è inoltre disponibile la funzione di recupero delle credenziali.  

Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili nella sezione “Associazione” –> “Quota associativa”. 

Si ricorda che le ricevute vengono emesse entro il giorno del 10 mese successivo all’accredito dei bonifici (es. entro il 10/10 saranno emesse tutte le ricevute relative alle somme versate e accreditate nel periodo 01/09 – 30/09). L’aggiornamento dell’area riservata avviene contestualmente all’emissione delle ricevute.

Un saluto cordiale
Il Segretario Generale dell’AIDLaSS
Domenico Garofalo

 

Condividi sui social

Genera PDF

Stampa PDF Invia tramite email

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter!